Arrivano le vacanze!

Si avvicina la fine di un altro anno scolastico ed arrivano la attese e meritate vacanze estive!

Vi proponiamo questa filastrocca, scritta dal nostro autore Carlo Panaro, da far imparare a memoria ai vostri alunni o da utilizzare anche come dettato negli ultimi giorni di scuola.

Com’è bello andare a scuola: impariamo tantissime cose, ci divertiamo con i lavoretti, giochiamo, ci divertiamo, conosciamo nuovi amici… Ma adesso è tempo di riposarci per qualche mese e goderci le vacanze che arrivano, in attesa di ritrovarci tutti insieme!

Se può essere utile, sono disponibili anche un allegro Attestato di merito da stampare e personalizzare che trovate nella versione a colori o da colorare, un Diploma di Scuola Primaria sempre nella versione a colori e da colorare ed un puzzle fai-da-te da stampare e ritagliare, perfetto per esercitare la manualità e la motricità fine: Buone Vacanze! A voi la scelta!

Cercate anche una filastrocca dedicata all’estate, questa bella stagione del sole, del caldo e delle vacanze? Ne abbiamo una già pronta per voi: Viva l’estate!

Date un’occhiata anche al nostro Speciale Estate dove troverete un bell’elenco di libri illustrati consigliati da leggere durante il periodo estivo e tanto materiale da scaricare!

E se avete voglia di un bel libro tutto dedicato alle rime con tanto di indovinelli, Rime indovinelle è davvero l’ideale e, ne siamo certi, piacerà ai vostri bambini/alunni!

Per scaricare il pdf, cliccate sull’immagine.

Buone vacanze a tutti!

Arrivano le vacanze - filastrocca


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

/ 5
Grazie per aver votato!