E’ primavera!

Il freddo inverno ci ha lasciato e, finalmente, è arrivata la primavera, la stagione del sole, dei fiori, del clima mite!

Quanto l’abbiamo aspettata: ora nessuno ci ferma più e possiamo scorrazzare con la bici proprio come fa il protagonista di questa filastrocca.

E se avete voglia di far leggere ai vostri bambini un bel libro illustrato su questa bella stagione, vi consigliamo senza dubbio Primavera. i libri delle stagioni: è un silent book, quindi non c’è nulla di scritto ma è pieno di splendidi immagini, ideale per inventare tante belle storie e far volare la fantasia dei bambini. Se vi piace, ne esistono anche per le altre stagioni: autunno, estate, inverno… meglio di così!

Un altro bel libro che ci sentiamo di consigliarvi è La gara di primavera, un tenera storia di amicizia, solidarietà, generosità corredata da bellissime illustrazioni a colori, testo in caratteri grandi perfetto anche per i bambini che vogliono leggere in autonomia. Ideale anche come regalo al posto del solito uovo pasquale.

Per scaricare la filastrocca, cliccate sull’immagine. Vi ricordiamo che, in fondo, trovate delle stelline per esprimere il vostro voto. Le valutazioni ci saranno utili per conoscere le vostre preferenze. Grazie mille!

Filastrocca sulla primavera
4,0 / 5
Grazie per aver votato!