Decorazione per Halloween

Abbiamo preparato una simpatica decorazione per Halloween da ritagliare ed appendere dove preferite: potete anche plastificarla, se preferite, inserire un nastrino colorato ed appenderla per decorare l’aula o ancora stamparla su carta adesiva ed incollarla sulla porta dell’aula o utilizzarla per decorare le finestre. A voi la scelta, sbizzarritevi con la fantasia!

La decorazione è disponibile nella versione a colori o da colorare per far divertire i piccoli artisti.

Sempre in tema Halloween, potete scaricare anche il Crucipuzzle di Halloween, il Pregrafismo di Halloween e la nostra Filastrocca per Halloween e disegni da colorare nella scheda Desi e i disegni di Halloween.

Se cercate libri illustrati da leggere ai vostri alunni o per arricchire la biblioteca dei vostri bambini, eccone alcuni per tutti i gusti davvero carinissimi.

Mortina. Una storia che ti farà ridere. Questo libro rientra nella serie di Mortina, una simpatica bambina zombie. Accattivante, con bellissime illustrazioni, molto divertente e con un bel messaggio: il rispetto della diversità. Da leggere o far leggere.

La cena dei mostri, un libro con le alette da sollevare divertentissimo che vede protagonisti tanti buffi mostri. Dello stesso autore trovate anche La festa dei mostri.

La casa stregata, un altro bel libro, questa volta pop-up ricchissimo di dettagli, finestrelle da aprire e linguette da tirare per il divertimento dei piccoli.

C’è un rinofante sul tetto! con splendide illustrazioni per spiegare ai bambini che i mostri non esistono, non bisogna paura del buio.

Rosicchio. Il mostro dei libri. Le avventure del buffo e simpaticissimo mostro Rosicchio che ama rosicchiare il libri. Volume con le finestrelle molto divertente. Esistono altri libri di questa collana.

Il fantasma del castello. La simpatica storia di un fantasma che cerca amici perché si sente solo illustrata da Nicoletta Costa.

La strega Rossella, di Julia Donaldson, una garanzia. Una storia in rima con magnifiche illustrazioni e un messaggio. Imperdibile.

Ti mangio! Una storia tutta da ridere con belle illustrazioni.

Gisella pipistella, una storia molto divertente che contiene anche un messaggio: le cose cambiano a seconda del punto di vista di chi guarda.

Il gatto stregato, un libro dolcissimo in rima con illustrazioni accattivanti e un bel messaggio.

In fondo all’articolo, trovate delle stelline: dando una valutazione, ci aiuterete a capire quello che preferite e ci sarà utile per il materiale futuro da inserire.

Clicca sull’immagine e scarica la decorazione!

Decorazione per Halloween a colori

Se, invece, preferisci farla colorare, clicca qui!

Decorazione per Halloween da colorare
4,6 / 5
Grazie per aver votato!