Dolce Ninna nanna per bambini

I vostri piccoli hanno problemi ad addormentarsi? Se questo è il vostro caso, vi proponiamo una dolcissima filastrocca/ninna nanna: provate ad cantarla ai vostri bambini, il risultato sarà garantito!

E se la nostra ninna nanna non vi basta, in questo bellissimo libro sonoro potete trovare quelle dei grandi compositori che di certo piaceranno e rassereneranno i vostri piccini: basta sfiorare il chip inserito ed ascolterete Chopin, Debussy e tanti altri! E’ disponibile su Amazon, una bella idea, no?

Oppure, se preferite, c’è Ninna nanna ninna mamma, libro consigliatissimo in rima con belle illustrazioni che potete sia leggere che canticchiare dolcemente ai piccolini per farli addormentare: pensate che lo usano anche al nido!

Che dire, poi, di questo bellissimo libro dal titolo Ninna no? Comprende 12 filastrocche da cantare come ninna nanna corredate da splendide immagini che piaceranno tanto ai piccini.

Cercate altri libri perfetti per far addormentare i vostri bambini? Eccoli! Sono sempre disponibili su Amazon e potete acquistarli con la carta del docente e/o bonus cultura.

Ninnananna piccina piccina picciò. Un libro davvero molto dolce, tenero con una ninna nanna raccontata da una nonna e un finale veramente sorprendente!

Ninnananna ninna-o. Un altro libro magnifico, con i buchi e, quindi, interattivo che conquisterà i piccolini grazie anche alle dolce filastrocca in rima.

Ninna nanna ninna mamma. Un libro con una dolce filastrocca in rima ideale per la nanna con belle illustrazioni colorate che affascineranno i bimbi.

Stella stellina la notte si avvicina…. Un libro davvero splendido, con la tenerissima storia in rima di una volpe e una stellina da leggere per far addormentare i piccini. Il libro ha buchi a forma di stella dove mettere le dita per girare le pagine. Consigliatissimo!

Per scaricare la filastrocca, cliccate sull’immagine qui sotto.

via GIPHY

Ninna nanna per bambini
Ninna nanna

In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

/ 5
Grazie per aver votato!