Puzzle fai-da-te: buone vacanze

I puzzle fai-da-te sono divertenti, facili da realizzare e…non costano nulla! Senza contare i loro benefici: miglioramento della manualità, della motricità fine, coordinamento oculo-visivo, sviluppo delle abilità spaziali, della creatività, delle competenze di problem solving e della memoria…

Scarica il pdf con la simpatica sirenetta Corallina, poi stampalo su un cartoncino bianco e ritaglia i vari tasselli. Mescola il tutto e… il puzzle è pronto, devi solo divertirti a comporlo!

I puzzle fai-da-te possono anche essere un simpatico ed originale regalo per gli alunni alla fine dell’anno scolastico. Che ne pensate?

Durante l’estate, invece, può essere utile qualche bel libro con giochi di enigmistica, logica, passatemi educativi ma anche istruttivi, per questo vi segnaliamo questi tre libri molto validi che potete trovare su Amazon ed acquistare con la carta del docente e/o bonus cultura.

Il mio primo libro dell’enigmistica con tantissimi cruciverba, giochi matematici, logica e passatempi, puzzle, differenze, labirinti, trova gli intrusi, giochi di parole. Perfetto per i bambini dai 7 anni in su.

IL MIO MAXI LIBRO DEI GIOCHI. Ben 250 giochi educativi e passatempi: giochi di enigmistica, parole intrecciate, labirinti, differenze, mandala, sudoku, disegni da completare e tante pagine da colorare. Per bambini dai 5 anni in su.

GIOCHI E PASSATEMPI PER BAMBINI 4-7 ANNI. 150 Giochi a colori per imparare divertendosi: parole intrecciate, unisci i Puntini, Puzzle, Labirinti, Intrusi, Disegni da Colorare…

E se cercate, invece, un libro delle vacanze, qui trovate quelli per le classi prima, seconda e terza: Finalmente in vacanza 1, Finalmente in vacanza 2, Finalmente in vacanza 3

Date anche un’occhiata al nostro Speciale Estate con tanto altro materiale gratuito!

Buon divertimento e buone vacanze!

Clicca sull’immagine e scarica il puzzle!

Puzzle fai-da-te Buone vacanze
Puzzle: Buone vacanze


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!