Impara i colori in inglese con Stellina

La nostra amica Stellina sta imparando l’inglese a scuola ed è davvero molto brava!

Così, le piacerebbe insegnarlo anche a te…

Con il suo aiuto, impara i nomi dei colori ed esercitati a scriverli inglese. Che ne dici? E’ sempre utile imparare una seconda lingua.

Cercate qualche bel libro sui colori per i vostri bambini? Noi vi consigliamo senza dubbio questi, sono tutti disponibili su Amazon. Un piccolo consiglio: se un articolo vi interessa, ordinatelo al più presto. Se le richieste sono tante, a volte vanno esauriti e sarebbe un peccato non trovarli anche perché gli insegnanti possono approfittare della carta del docente per l’acquisto.

Il circo dei colori è un libro con i buchi ambientato nel mondo del circo che insegna i colori ai piccoli con una simpatica filastrocca

Colori è di Tullet (basta il nome) ed è davvero molto coinvolgente, una sorta di libro “interattivo”,

Tutti i colori della vita che non solo fa conoscere i bimbi i vari colori, ma ha anche un significato profondo in quanto parla di accettazione, di relazioni ed è per questo adattissimo anche da leggere in classe .

Piccolo blu e piccolo giallo, un capolavoro del grande Leo Lionni, la poetica storia di due macchie di colore e della loro amicizia. Per imparare i colori e per riflettere. Questo libro si è aggiudicato il Premio Andersen nel 2001 come Miglior libro “Mai premiato” .

Insieme. Una storia a colori, per introdurre i colori primari e secondari e parlare della diversità. Ottimo da usare in classe per i tanti spunti che offre.

Strega comanda colori per i bimbi che iniziano a leggere (6 anni) e per conoscere i colori primari e secondari, è veramente “magico”!

Altre schede riguardanti l’inglese? Date un’occhiata a Celestino e l’inglese per imparare i nomi di alcuni animali, Impara e disegna con Agri per conoscere i nomi dei frutti, Sfettro e l’inglese con frasi semplici da inserire nei fumetti e Inglese natalizio che aiuta a conoscere i termini legati al Natale.

Per scaricare il pdf ad alta definizione, cliccare sull’immagine qui sotto.

Inglese con Stellina
Impara l’inglese con Stellina
5,0 / 5
Grazie per aver votato!